Per sostenerci. Per condividere

Per sostenerci. Per condividere

Oistros Edizioni è parte dell’ Associazione Culturale Oistros non ha fini di lucro. Scopo principale d’ell’Associazione è la  ricerca e la sperimentazione, la divulgazione dei linguaggi artistico culturali.
Di primaria importanza è l’attività artistica svolta con persone portatrici di handicap fisico e psichico e comunque all’interno e in collaborazione con le aree del disagio (istituti carcerari e di prima accoglienza, ospedali, ASL, ecc.) al fine di promuovere una cultura dell’integrazione partecipata.

Oistros Edizioni è uno strumento dell’Associazione e accoglie e condivide i progetti dei suoi soci per permettere la diffusione di storie ed esperienze di alto valore artistico e culturale. Tutti possono richiedere l’iscrizione all’Associazione e possono proporre progetti editoriali che sono sottoposti alla valutazione dell’Assemblea ordinaria dei soci.

L’assemblea è così composta:

Soci ordinari.

Soci sostenitori

Soci straordinari

Sono soci ordinari i soci che si impegnano a versare una quota annuale di 100 Euro stabilita dal Consiglio Direttivo.

Sono soci sostenitori, le persone e gli Enti che contribuiscono al perseguimento degli scopi dell’Associazione, promuovono e divulgano la mission statutaria.

Sono soci onorari persone, Enti o Istituzioni di particolare prestigio che contribuiscono alla promozione e allo sviluppo dell’Associazione.

Se condividi i nostri valori, se pensi di avere un progetto interessante e lo vuoi condividere, se vuoi diventare socio o semplicemente vuoi conoscerci manda una mail a

edizioni@oistros.it

 

 

Leave a Reply